Quali sono gli orari di check in e check out?

➡️ Il check in è dalle ore 15

⬅️ Il check out è fino alle ore 11 del giorno di partenza

 

 

È presente il Wi-Fi in camera?

Sì, il Wi-Fi è presente in ogni camera ed è gratuito. Ti verranno fornite le credenziali di accesso al momento del check in.

 

 

Accettate animali domestici?

Sì, gli animali domestici sono ammessi. È previsto un supplemento per la pulizia straordinaria.

 

 

È presente un ristorante?

Sì, il ristorante Taverna Russo si trova al piano terra ed è a vostra disposizione a pranzo e a cena, o anche per un semplice aperitivo. Agli ospiti dell’hotel riserviamo uno sconto del 20%. Consulta gli orari di apertura cliccando qui.

 

 

La struttura è accessibile alle persone con disabilità?

Sì, il nostro hotel è accessibile alle persone con disabilità. Disponiamo di una camera appositamente attrezzata e l’accesso alla struttura è agevolato grazie a una pedana per superare le scale all’ingresso. Per qualsiasi esigenza specifica, il nostro staff è a disposizione per offrire assistenza.

 

 

Come posso raggiungervi?

Palazzo Russo si trova sull’isola di Ortigia, in Via Vittorio Veneto 26.

🚗 Se arrivi in auto:

Sull’isola vige la ZTL. Consulta gli orari di accesso in auto in base al periodo di riferimento.

 

🚆 Se arrivi in treno:

Dalla Stazione Centrale puoi prendere la linea 106 di SAIS Autolinee. In alternativa puoi richiedere un taxi.

 

 

Dove posso lasciare l’auto?

Il parcheggio su strada è consentito solo ai residenti. Ecco quindi le soluzioni a vostra disposizione:

1) Parcheggio comunale Talete che dista 500 metri dalla nostra struttura. Per raggiungerlo è necessario seguire un percorso dedicato, indicato dalla segnaletica.

2) Parcheggio privato “Garage Ortigia”, presso il quale è consigliata la prenotazione, e che si trova proprio di fronte il portone d’ingresso dell’hotel in Via Vittorio Veneto al civico 33. 

Se scegliete questa opzione potete comunque attraversare la ZTL rossa: sarà il parcheggio stesso a comunicare al Comune la vostra targa, garantendo così la regolarità del transito

 

 

Come posso contattarvi?

Puoi:

📧 Scriverci via mail a info@palazzorusso.it

📞 Chiamarci al 0931 314900

💬 Scriverci su Whatsapp cliccando qui

 

 

Ho una richiesta particolare, potete aiutarmi?

Certamente, scrivici una mail a info@palazzorusso.it o su Whatsapp cliccando qui. Siamo a tua disposizione!